Sabato 6 Settembre, il gruppo si è ritrovato quasi al completo (Maria e Fulvia sono ancora in vacanza, mentre Cosetta era occupata) - ci siamo riunite per un incontro extra, ricco di avvenimenti:
scambio di esperienze sui lavori eseguiti durante le vacanze - verifica dei primi 100 (....CENTO !!) fiori cuciti con la collaborazione di tante altre persone per la coperta della solidarietà Giardino della Nonna - riprese video per un filmato promozionale del prossimo corso Patchwork, a cura del Centro Donne - valutazione di un viaggio a Lugano per visitare la mostra Patchwork
Cristina é arrivata in dirittura d'arrivo della prima coperta dei gatti, ne deve fare altre 2.
Nel frattempo sta pensando di buttarsi nell'avventura del mitico quilt 'DearJane'; per ulteriori informazioni in italiano Dear Baby Jane Italia.
Erminia ha completato il pannello centrale della coperta dei gatti e finito la sua coperta personale.
Nadia sta assemblando i gatti e ha preparato due blocchi Sue Sunbonnet
Paola e Giovanna hanno aggiunto altri fiori alle loro coperte 'personali'
Giardino della Nonna di Giovanna
Giardino della Nonna di Paola
Durante le sue vacanze in Germania, Nadia ha conosciuto (per un giorno solo, purtroppo) una esperta quilter di Dormund - nella foto Ingrid mostra lo striscione creato per il marito, tifoso della squadra calcistica Borussia, mentre Nadia mostra la sua prima Sue Sunbonnet.
E' il primo passo verso uno gemellaggio internazionale !!
E per finire...l' aperitivo di Giovanna, Paola e Nadia al quale si é unita Antonella, che affianca il gruppo nell'assemblaggio dei fiori della coperta Giardino della Nonna.
non vi stancatte mai!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminail pannello con i gatti la stò terminando anch'io per un'amica!!!!
vi aspetto nel gruppo del Dear Jean.
baci bea
Siete sempre più brave!
RispondiEliminacomplimenti, bei lavori!!
ciao sono Annamaria sono arrivata al tuo blog attraverso strade contorte e ne sono rimasta ammirata
RispondiEliminaCiao Annamaria, benvenuta e grazie per il complimento. il blog è il frutto di un lavoro collettivo quindi, se c'è un merito, ce lo dividiamo tra tutte. a presto Cristina
RispondiElimina