Google Website Translator Gadget

lunedì 21 luglio 2008

Tutte malate per i gatti … grigi e di notte

È scoppiata la gattocopertinamania.
Vi racconto la storia.
Cosetta ci mostra la copertina che ha fatto per sua nipote e io me ne innamoro e decido di copiarla per regalarla a un’amica incinta.
Mi faccio dare la descrizione e il modello e comincio il mio lavoro che, come potete leggere sul mio blog mi diverte un mondo.
Succede che il gruppo la scorsa settimana decide di andare a “svaligiare” un negozio di stoffe. Arrivano lì e si pone il problema di quali stoffe comperare, per quale progetto e così una di loro pensa che quella copertina gattosa è interessante e avere le stoffe per realizzarla non sarebbe male, propone quindi di cercare stoffe da gatto e un’altra dice: “Anch’io” e un’altra “Anch’io” insomma per farla breve 5 comperano stoffe da gatto … ora tutte al lavoro e a breve vedrete su questo blog una sfilata di copertine con i gatti grigi la notte.
p.s. non ho chiesto l'approvazione delle 5 per pubblicare questo post che, per altro, è il frutto del loro racconto. Spero non si arrabbino troppo!

Nessun commento: