Google Website Translator Gadget

venerdì 23 gennaio 2009

In attesa dell'incontro di domani


Anche il mio scaldotto è terminato; misure cm. 120x180.

Nell'acquisto delle stoffe mi sono lasciata guidare dall'impulso quando, in un negozio all'ingrosso ho trovato queste due.
Purtroppo ho dovuto acquistare le pezze intere e pertanto, in futuro, ci saranno altri lavori con questi colori. (Nadia)
















L'assemblaggio delle file 15 e 16 sta procedendo...anche se lentamente.

Il fiore 16C (giallo) precedentemente fotografato è stato sostituito; la persona che lo aveva assemblato aveva cucito 3 petali al dritto e 3 al rovescio. Nello scucire i petali, ho tagliato la stoffa e ho pertanto sostituito il fiore giallo con un altro (verde) che ho trovato in casa, in fondo alla borsa del cucito.

Sono impaziente di vedere le file assemblate e scoprire l'effetto cromatico d'assieme della coperta. Il dubbio mi sorge guardando le 2 mie file.... (Nadia)

Nessun commento: