Google Website Translator Gadget

venerdì 12 febbraio 2010

altre news

A poco a poco arrivano, le informazioni intendo, le notizie dalle nostre compagne del gruppo.
Ora abbiamo Serena, grande produttrice, che ci propone un portatorte.
Ve lo mostro e ve lo faccio raccontare da lei.
Cara Cristina,
ti mando le foto della mia ultima creazione...
Siccome non sappiamo mai come trasportare le torte al lavoro o dagli amici quando siamo invitati, ho pensato di cimentarmi in questo progetto che vede varie tecniche mescolate insieme. 
Continua la mia passione per la juta.
Quello che vedi e' il prototipo ed oggi l'ho regalato alla mia amica Valentina, per il suo prossimo onomastico... con la torta di mele, naturalmente ed il bellissimo ed azzeccatissimo biglietto dell'Associazione. Grande apprezzamento dell'amica e delle altre che dovranno aspettare pazientemente il loro turno...


Ciao e buona giornata, Serena

Grazie Serena e complimenti ancora per il tuo lavoro, sei instancabile e veloce nelle tue produzioni, beate le tue amiche perché invece le mie aspettano e aspetttano e aspettano... ma sono amiche e hanno tanta pazienza, mi conoscono!

Nessun commento: