Google Website Translator Gadget

lunedì 13 dicembre 2010

incontro del 4 dicembre

Io il 4 dicembre non c'ero con le mie amiche di patch ma mi son fatta raccontare cosa è successo:
Cosetta ha insegnato il log cabin alle "new entry" che però iniziano a stupirci con i loro effetti speciali, guardate cosa ha cucito Claudia con le cravatte di seta di marito, amici e parenti. Complimenti a Claudia! Come inizio niente male vero!
Erminia invece ci scrive:
"ciao a tutte,
raccolgo l'invito di Cristina, che fiorisce in continuazione, per aggiornarvi. Sabato scorso non ero a Milano, ma da brava quilter viaggiavo accompagnata da una macchina da cucire. In pratica sono andata a cucire in trasferta. (Lavori per la casa sigh sigh...)
Ed ora, a pochi giorni dalla data fatidica (soprattutto avendo tanto tempo a disposizione), ho deciso di preparare alcuni regali di Natale tutti fatti rigorosamente a mano (gusto perverso per le sfide...). Documenterò in itiniere....
Aspetto con ansia le vacanze future per contribuire al prato...........promesso!!!!!
p.s.
Durante la mia trasferta ho trovato un libro che vi stupirà.........! La progenie del quilting....
Un abbraccio
Quindi aspettiamo con ansia di vedere i lavori, o almeno le foto visto che si tratta di regali, e il libro di cui ci parla.
Giò invece fatica a fiorire, ci crediamo, l'inverno non è la stagione dei fiori, ma confidiamo nell'arrivo presto della primavera!

Nessun commento: