Google Website Translator Gadget

venerdì 20 maggio 2011

stella alpina

"I fiori non finiscono mai" potrebbe essere il nome di questa coperta, ma non è così; abbiamo abbondantemente superato la metà dei fiori da cucire e ci avviciniamo "pericolosamente" a terminare questa parte del lavoro.
Così abbiamo iniziato a tagliare la stoffa rimanente per cucire la irish chain che contorna i fiori. 

Ma io sono rimasta senza il mio pc e non sono riuscita a scaricare le foto scattate negli ultimi incontri e non vi posso, per ora, mostrare i nostri progressi.
Ma ho cucito un altro fiore che vi posso mostrare subito, eccolo; si tratta di una stella alpina che ho copiato da questo sito
Qui potete trovare anche molti altri fiori (ad esempio io avevo già copiato la mimosa).
Così vi potrete sbizzarrire, evviva la fioritura!

1 commento:

Quiltbenaco ha detto...

Che bella!!!!!
ciao