Google Website Translator Gadget

sabato 24 settembre 2011

Altri lavori ancora!

Scusate ma negli ultimi due giorni sono stata impegnata (mia figlia con febbre e tonsillite, è grande ma da malata diventa piccola!)
Così oggi vi aggiorno sulle attività estive delle altre componenti il gruppo.
Paola ha cucito questo bel top e ci chiedeva pareri e consigli su quale stoffa usare per il back.
Ci ha portato la solita vecchia stoffa beige con le stelline ma le nostre facce non sono state sufficientemente convincenti. Così guardando il retro della mia coperta che ho colorato di rosa/lilla partendo da un lenzuolo bianco è venuta a Giovanna l'idea di suggerire di tingere in arancio la stoffa beige con stelline per meglio abbinarla al top. Ma Paola era dubbiosa sulle sue capacità di tingere! A questo punto Giovanna ha proposto: "Io tingo la stoffa ma tu termini il mio fiore" Ecco come è andata la storia dell'ultimo fiore che manca alla nostra "Coperta Elba".

Ma anche Giovanna ha prodotto un lavoro estivo: una copertina per una bimba. Il dubbio è: i colori sono adeguati per un maschietto? Io dico di sì, sarà certamente un maschietto molto dolce e sensibile!
E così credo di aver mostrato tutto ciò che la nostra creatività ha prodotto durante l'estate, forse mancano i miei lavori ma, avendo io anche un blog personale, ne approfitto per invitarvi a visitarlo ;)) 
Eccovi il link

Nessun commento: