Google Website Translator Gadget

sabato 31 marzo 2012

valigette in viaggio





Il titolo è perché quello che stanno facendo Paola e Erminia è proprio questo: tagliando e cucendo i pezzi necessari per realizzare la valigetta che avrà il pannello di appliqué giapponese come coperchio.
Nel gruppo già Cosetta e Maria l'hanno realizzata così avremo un bel po' di confusione quando ci troveremo e ciascuna porterà con se la sua borsa porta attrezzi! Ma sarà una splendida confusione!

Mentre loro stavano al lavoro è passata Giovanna a salutarci con il suo gattino (vi assicuro che è uscito dalla sua gabbietta, sono io che non lo avevo fotografato prima), era di ritorno dalla veterinaria perché il poveretto è malato e bisognoso di cure, così dopo i saluti se ne sono tornati a casa a riposare.

E inoltre, quelle che vedete, sono alcune delle stoffe che Paola ha acquistato a Seregno in un negozio, uno dei tanti purtroppo, che sta chiudendo i battenti.




1 commento:

La Bohemien ha detto...

Ciao ragazze, sto iniziando adesso a scoprire il deco patchwork, sono un'insegnante della To-do ed uno dei corsi previsti questo mese tratta proprio questa tecnica, anche se la nostra è realizzata con le telette termoadesive e non con il cucito, ne devo fare di strada prima di ottenere certi risultati però mi piace così tanto quello che si può fare che sicuramente continuerò a lavorarci! Mi dispiace leggere che i negozi dove vi fornite stanno chiudendo e quindi ho pensato di scrivervi per indicarvi come punti vendita gli Obi e i Leroy Merlin che trattano la marca per cui lavoro e potreste trovarci delle stoffe di vostro gusto! Sevolete conoscermi, scoprire la tecnica con le telette e vedere le stoffe disponibili, potete trovarmi sabato 14 dalle 15 alle 18 all'obi di Legnano ^^ e adesso aggiungo il blog a quelli che seguo così non mi perdo le vostre iniziative!!!!