Google Website Translator Gadget

domenica 13 maggio 2012

Siamo tornate a casa





 Ieri ci siamo ritrovate in sede, il nostro "laboratorio" nella foto si sta attrezzando: macchine per cucire, ferro e asse da stiro, stoffe, forbici e altro ancora.
Nel pomeriggio abbiamo continuato ad assemblare la copertina per i bimbi dell'ospedale di Bergamo (ancora aspettiamo a mostrarvi il progetto).
Qui di seguito riporto il messaggio pubblicato su Facebook alla pagina Quilt Italia che descrive tutto il progetto:
Progetto per il 2012 di Laura Ferrari e Cristina Simoncelli:
"ADOTTA UN QUILT"
Il progetto è aperto a tutte le persone che hanno voglia di dedicare un poco del loro tempo per realizzare piccoli quilt (copertine) in compagnia.

Gli obiettivi sono :

Donare ai bimbi ricoverati nei reparti di terapia intensiva e radiologia pediatrica dell'Ospedale Maggiore di Bergamo, il calore e il colore di un quilt in un periodo così particolare della loro vita.

Passare qualche momento con i pazienti del CRA di Piario, con loro realizzeremo piccoli orsetti da donare a bimbi in Brasile .

Divulgare questa tecnica di cucito poco conosciuta nei nostri paesi.

Ci troveremo tutti i giovedì dalle ore 20,30 e il venerdì dalle ore 14,30 presso il Centro Despina in via Mazzini Clusone

Ringraziamo L' associazio L' Aprodo per lo spazio concesso.

per saperne di più potete inviare un messaggio a Laura Ferrari dalla sua pagina facebook. 

Il prossimo sabato la nostra sede sarà ancora ceduta alla medesima associazione che l'ha usata la scorsa settimana, Cristina e Giovanna parteciperanno ad un corso a Ponte Arche, in Trentino, Paola ed Erminia si troveranno forse a casa di una delle due. 
In questo periodo, per varie ragioni, anche familiari, le frequentatrici del gruppo si sono assottigliate, ma siamo molto determinato a continuare.
Ci auguriamo che le difficoltà momentanee che tengono lontane alcune nostre amiche possano rapidamente evolvere positivamente così che possiamo ritrovarci ancora insieme piacevolmente. 
E se alcune nuove amiche vorranno raggiungerci saranno certamente ben accolte.



1 commento:

Cristina ha detto...

Grazie per la partecipazione a questo progetto a cui tengo tantissimo...
Un grandissimo abbraccio
cri