Google Website Translator Gadget

mercoledì 25 luglio 2012

quilter in vacanza 2

Il tempo di vacanza prosegue, questo fine settimana è toccato a me partire per un primo viaggio verso la mia montagna trentina.
Le ragazze del Castello di stoffa si son trovate ma non ho foto da mostrarvi.
In compenso io, dalla montagna, anche per via della giornata piovosa che ho trovato, ho continuato a trapuntare la copertina per i bimbi dell'ospedale di Bergamo.
Mi son presa l'incarico di terminare il trapunto per passare poi in altre mani la fase finale del binding e dell'etichetta.
E così ho fatto: eccola trapuntata come da accordi presi con tutto il gruppo pronta per essere consegnata, come il testimone, alla prossima frazionista di questa staffetta (per entrare nello spirito olimpico di questi giorni!)




Nessun commento: