Google Website Translator Gadget

venerdì 23 novembre 2012

Ma quanti lavori!

Ecco qui alcuni dei nostri lavori in corso e alcuni terminati.
Questo è uno dei beauty che erano in lavorazione la scorsa settimana e che Paola ha terminato e ci ha portato; in particolare ammiriamo la trapuntatura a mano che rende più prezioso il suo lavoro, complimenti.





Questo invece è un fiore che sta cucendo Maria e che fa parte della sua Coperta Elba, anche lei ha deciso di procedere nella realizzazione di questo progetto personale ma molto, molto condiviso nel gruppo.


E invece qui si intravede il fiore di Paola dello stesso progetto, i suoi fiori crescono di numero di settimana in settimana, presto li vedremo terminati!


Qui invece qualcuno sfoglia le pagine delle riviste francesi che Paola si è fatta acquistare da un'amica appena ritornata da Parigi. Abbiamo tutte approfittato per dare un'occhiata a tanti progetti interessanti.


Ed infine il mio progetto di gufetti portachiavi che ormai sta trasformandosi in una produzione industriale, sto cucendone contemporaneamente e sono arrivata in totale a quota quattro.




2 commenti:

Barbara ha detto...

Ciao, ho guardato quasi tutto il blog e mi piacciono molto gli oggetti che ho visto e che avete creato e fatto creare.
Peccato che qui non ci sia nulla del genere.
Posso chiederti il tutorial del portachiavi del gufetto?
Grazie in anticipo
bebilla@libero.it
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it

il castello di stoffa ha detto...

Ciao Barbara, ho provato a scriverti ma il messaggio è ritornato al mittente usando il tuo indirizzo e-mail... non so come contattarti...scrivi tu al nostro indirizzo mail: ilcastellodistoffa@gmail.com