Google Website Translator Gadget

domenica 13 aprile 2014

scusate il ritardo

Mi sono addormentata in questo periodo, ops, ma in realtà abbiamo continuato a cucire e i progressi ci sono: Ho terminato di trapuntare i fiori della "Coperta Elba", ma non canto vittoria perché il lavoro di trapuntatura, seppure questo sia un bel traguardo, non è ancora terminato, non oso prevedere quando lo sarà...
Le altre amiche invece hanno continuato il lavoro, obbiettivamente più veloce della coperta "Arlecchina", siamo agli ultimi punti davvero in questo caso.
E anche il nuovo progetto, anche se ancora non abbiamo iniziato a cucirlo, sta prendendo forma perché in questo caso è necessario scegliere e tagliare tutti i pezzi di stoffa prima di partire per poterci suddividere tra di noi correttamente le stoffe. 
Insomma, il blog dorme ma le attività fervono!

1 commento:

Luisa ha detto...

vi seguo da un po'- anche io faccio patchwork da parecchio (1978)- ho ancora tanta stoffa da smaltire, se volete qualche top o quilt per sorteggi o associazioni...io sono qui- spedivo tops e quilt fatti, ad amiche in USA e ad un ospedale, ma le spese di spedizione ora sono troppo alte...fatemi sapere -grazie Luisa www.luisaquiltfriends.it