Google Website Translator Gadget

domenica 29 giugno 2014

Arlecchina Finita!

E' stato velocissimo, questo progetto, almeno per i nostri tempi che definirei quasi biblici. Ci abbiamo impiegato meno di un anno a finirlo. E' stato facile, divertente, facile da organizzare come lavoro di gruppo e il risultato ci soddisfa tutte quante. 
Come sempre è stata importante la fase di progettazione, disegni su carta, conteggi della stoffa necessaria e preparazione dei tessuti ma poi, la cucitura è stata veloce ed efficace, grazie anche al fatto che ci siamo organizzate, come gruppo, dividendoci i compiti e quello finale di unire tutti i blocchi tra loro è stato per lo più realizzato da Erminia che, in vacanza questi giorni, ci ha informato dell'avvenuto compimento dell'opera e ce ne ha mostrato una foto sull'erba, come si conviene ad una coperta pronta per ospitare un pic nic. Ma non ci siamo spaventate, sappiamo che la destinazione di Arlecchina è un'altra. 
Ora aspettiamo che torni a casa per mostrarsi concretamente a tutte noi e poi definire il progetto di solidarietà cui destinarla.



1 commento:

Karen - Quilts...etc. ha detto...

that is a very nice quilt. I see a few blog post back that you posted about my quilting frame! thank you and I hope you can find something like it if you wish. I am going to look through your blog a little bit and see your quilts :)