Google Website Translator Gadget

giovedì 15 settembre 2016

Eccoci di nuovo


Come vedete dalla foto pubblicata qui sotto il progetto Crazy procede. Le mattonelle crescono, la collaborazione si amplia. Bene. Nei prossimi post ne vedremo gli sviluppi.


Approfitto di questo post per pubblicare anche i due lavori cui ho messo mano durante la mia estate in montagna: due copertine, una per una bimba in arrivo e una per il suo fratellino più grande.
La mamma mi aveva avvisato che a Roberto piace l'azzurro e così ho pensato che tanti colori mescolati appoggiati su un fondo celeste avrebbero potuto piacergli.  Ecco qui il risultato.




La copertina più piccola è invece una versione colorata della famosa "Gatti grigi". Tra tutte è sempre il progetto che più mi piace.



Ora che sono state consegnate ai loro rispettivi destinatari posso pubblicarle senza togliere la sorpresa.


Nessun commento: