Google Website Translator Gadget

mercoledì 24 ottobre 2012

saltato un giro!

Sabato scorso abbiamo saltato un incontro,  a volte succede che tutte insieme abbiamo degli impegni; nulla di grave, questa settimana recuperiamo. 

Nel frattempo vi mostro le ultime fotografie che ho scattato:



Queste due presentano una scatola deliziosa sia come contenitore che per il contenuto. Si tratta di un acquisto al quale le nostre amiche che sono state in fiera a Bergamo non hanno saputo resistere. E come fare a non comprenderle!





Queste invece presentano "lavoretti" che ogni tanto spuntano fuori dalle borsette, come la piccola trousse con casetta, finestra e fiore, oppure il portaoggetti per una mamma con un bimbo piccolo (per riporre creme, batuffoli, e tanto altro ancora) e infine spunta la scatola degli scraps, troppo bella e colorata per non attirare la mia attenzione.

1 commento:

Cristina ha detto...

Alla scatola di stoffe non saprei resistere nemmeno io....
le casette sono la mia PASSIONE....
e con i miei pezzetti potrei foderare tutta casa!!!!
buona serata e un grande abbraccio a tutte!!!
cri