Google Website Translator Gadget

martedì 25 ottobre 2011

da Claudia

Un messaggio ricevuto da Claudia che vi propongo integralmente: 

Ciao a tutte,
scusate se non ho risposto prima, ultimamente leggo pochissimo le mail
 
Non ho finito ancora i miei lavori, ho abbandonato il patch per il
cucito, ma solo temporaneamente, sto cucendo un vestitino per portare
a Natale a mia cognata in Argentina. =)  Manca un mesetto per la
partenza e mi devo portare avanti.
 
Bellissimi i lavori che ho visto sul blog!!!!
 
Prossimo sabato sono in giro per il ponte, ma mi porterò qualche
esagonino per non annoiarmi.
 
Vi mando le foto del biglieto di auguri che ho regalato a Stefania per
il suo compleanno, interamente patch.
 
Un bacio a tutte 
 
 
 
 
  

 
 

 

1 commento:

V A N I A ha detto...

Mi piace molto questo micetto e il lavoro di quiltatura!
baciotti