Google Website Translator Gadget

domenica 2 ottobre 2011

Nuova sede ... stesso ospite

Da ieri abbiamo, dopo più di un anno di nomadismo, quella che chiamiamo una sede definitiva (nel senso che saremmo tutte estremamente contente se la Cooperativa Edificatrice, che ci ospita, continuasse la sua ospitalità all'infinito).
E' sempre la stessa Cooperativa che ci ha ospitato di recente  ma ora ha destinato un locale alle associazioni. L'indirizzo è lo stesso che già avevamo indicato sul blog (Peschiera Borromeo, Via Papa Giovanni XXIII, 3) ma si tratta di uno spazio dedicato esclusivamente alle associazioni cosicché lasciamo il salone per le  mille iniziative diverse che sempre ospita.
Per ora condividiamo questo locale con un gruppo di ciclisti (come si vede dalle fotografie appese ai muri e dalle coppe vinte).
Ci sono tavoli e sedie e spazio più che adeguato per noi, c'è luce e abbiamo la possibilità di lasciare i nostri attrezzi del mestiere, ferro da stiro, stoffa e poco altro in un armadietto che presto avremo a disposizione.
Abbiamo iniziato benissimo, lavorando molto. Nei prossimi giorni seguiranno altri post più dettagliati che mostreranno le attività in corso.

Nessun commento: